Traduttore di Google

Contatti e Commenti

Progetto

AUTORE VASILE DROJ UNIVERSOLOGO

   PASSATO. Spiritologia fu concepita nel lontano 1978 assieme all’Universologia in Romania a Sinaia a quota 1.400 m. Ebbe subito successo ma non poteva essere divulgata per le restrizioni del regime comunista, anche in luce all’incidente innescato dalla Meditazione Trascendentale di Maharishi Mahesh Yogi. Dopo la venuta dell’autore Vasile Droj in Italia, Spiritologia andò meglio ma rimasse sempre nell’ombra dell’Universologia. Già nel 1991, prima dell’era Internet, l’autore espone Spiritologia nel suo libro “Il Codice di Pensiero Ancestral Universale”, Edizioni Universologia, (a pagina 66), poi in un Progetto del 1994, infine nel “Manifesto della Nuova Era Universale” del 1997 (a pagina 8). Spiritologia assieme all’Universologia come “spiritualizzazione e universalizzazione” furono presentate anche al Papa Giovanni Paolo II che immediatamente dopo propose l’Evangelizzazione (18).

PRESENTE. In presente l’autore costata una grande caduta spirituale dell’Umanità, a tal punto che essa neanche si accorge. Termini come; Trascendenza, Purezza, Saggezza, Concentrazione Contemplazione Estasi, Illuminazione, Liberazione, Salvezza etc., tutti attributi dello Spirito, sono quasi scomparsi dall’uso trovandosi soltanto nei dizionari. Si è vanificato un lavoro di migliaia di anni. Ma non tutto è perso, anzi potrebbe essere una rivoluzione senza precedenti poiché Spiritologia detiene quella “Chiave” persa da millenni che applicata apre tutti i codici antichi dimenticati. La Chiave è il “Tri-codice linguistico ancestral universale” scoperto e elaborato dall’autore.

     FUTURO. Sul cielo dell’Umanità si sono condensati nuvoli pesanti che minacciano la sua Esistenza. Troppi errori cumulati, simili ai tre “r” che indicano la ripetizione ridondante degli errori. La Psiche umana fa tropi errori, perciò occorre realizzare al più presto la sublimazione “Ps” à “SP” ossia sublimando la Psiche nello Spirito. Con la Rivelazione Universologica e Spiritologica sarà evitata l’Apocalipse, che tradotta in greco vuol dire proprio ”Rivelazione”.

      Nella nuova era dei virus l’uomo non ha scampo se non è più forte, da migliaia di anni lui è la vera forza della natura, poiché uomo in latino é virviri – virus. Lui è il portatore di Virilità su quale si fonda la grande equazione della vita : Verità – Virtù – Vertice – Vortice. L’impostore virus Covid che si è impossessato del nome umano, è vigliacco, un verme che cerca di distruggere la virilità umana. Cambierà sempre forma e attaccherà l’uomo poiché il riscaldamento climatico alterato è il suo ambiente favorevole. Perciò occorre essere VIRTUOSI e seguire una scuola spirituale attiva meglio se spiritologica specializzata nell’applicazione tecnica del Logos.

     In ogni progettazione occorre tenere conto dei tre tempi: Passato – Presente – Futuro.      

   Passato = lineare – retroattivo

   Presente = propositivo – risolutivo

     Futuro     = globale – universale – evolutivo

     Per avere successo occorre riunire i tre tempi A, U, M, in un solo “OM” ossia OMNES (TUTTO), che dà attributi: Omniscienti – Omnipresenti – Omnipotenti. Nella Scuola di Spiritologia s’imparerà tutto ciò e molto altro ancora.

 

     Vasile Droj – Spiritology